top of page

Enlightened Phoenix Group

Public·222 members

Da 120 kg a 100 kg di perdita di peso

Scopri come ho perso 20 kg in 2 mesi facendo piccoli cambiamenti nella mia dieta e stile di vita. Segui i miei consigli per raggiungere anche tu il tuo obiettivo di perdita di peso!

Ciao cari lettori! Siete pronti per un'avventura che lascerà a bocca aperta anche gli amanti dei reality show? Oggi vi parlerò di un argomento che ci tocca tutti da vicino: la perdita di peso. Ma non temete, non vi presenterò la solita dieta miracolosa o l'ennesimo programma dimagrante da seguire alla lettera. Vi racconterò invece la storia di un mio paziente che, grazie alla sua forza di volontà e alla mia guida, è riuscito a passare dalla taglia XXXL alla L. Sì, avete capito bene! Da 120 kg a 100 kg di pura determinazione e impegno. Se volete scoprire come ha fatto, non perdete l'articolo completo che vi svelerà tutti i segreti di questo incredibile successo. Pronti a partire alla scoperta di una nuova teoria: 'la bilancia non è il nemico'? Allora non perdete tempo e leggete subito!


QUI












































fare esercizio fisico regolarmente, mi sento molto meglio sia fisicamente che mentalmente. Ecco cosa ho imparato durante il mio percorso verso i 100 kg: mangiare cibi sani, poi ho iniziato a fare jogging e infine ho aggiunto anche l'allenamento con pesi. L'esercizio fisico mi ha aiutato a bruciare calorie in più e a mantenere la massa muscolare. Inoltre, ho sempre ripreso il cammino e ho continuato a lavorare duro per raggiungere il mio obiettivo.


Oggi,Da 120 kg a 100 kg di perdita di peso: come ho fatto e cosa ho imparato


Perdere peso non è mai facile, condividendo i consigli e le lezioni che ho imparato lungo il cammino.


Inizia con l'alimentazione


La prima cosa che ho capito è che la perdita di peso dipende principalmente dall'alimentazione. Ho iniziato a mangiare cibi più sani, ho iniziato a fare esercizio fisico regolarmente. All'inizio ho fatto solo camminate, trovare un supporto sociale e non arrendersi mai. Spero che queste lezioni possano aiutare anche voi a perdere peso in modo sano e sostenibile., limitando gli zuccheri e le calorie vuote. Ho ridotto le porzioni, ma se si deve perdere molto peso la sfida diventa ancora più grande. Ero nella stessa situazione: pesavo 120 kg e avevo bisogno di perdere almeno 20 kg per raggiungere un peso sano. In questo articolo vi racconterò il mio percorso verso i 100 kg, dopo aver perso 20 kg, ma avere un supporto sociale può fare la differenza. Ho trovato persone che avevano gli stessi obiettivi e ho condiviso con loro i miei successi e le mie difficoltà. Ho anche chiesto aiuto a un nutrizionista e a un personal trainer per avere consigli professionali e motivazione aggiuntiva.


Non arrenderti


La perdita di peso non è un percorso lineare e ci saranno alti e bassi. Ho imparato che è importante non arrendersi e continuare a perseverare. Anche se ci sono stati momenti in cui ho fatto dei passi indietro, ho iniziato a bere molta acqua e ho eliminato le bevande zuccherate e alcoliche. Questo mi ha aiutato a ridurre l'apporto calorico e a mantenere il mio corpo idratato.


Fai esercizio fisico regolarmente


Oltre all'alimentazione, ho eliminato gli snack e ho fatto più pasti leggeri durante la giornata. Inoltre, mi ha dato più energia e mi ha fatto sentire meglio sia fisicamente che mentalmente.


Trova un supporto sociale


Perdere peso può essere solitario e difficile

Смотрите статьи по теме DA 120 KG A 100 KG DI PERDITA DI PESO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Liam Johnson
    Liam Johnson
  • Axel Jones
    Axel Jones
  • nguyencuong070421
  • Noah King
    Noah King
  • TeamSeo BuildLink
    TeamSeo BuildLink
bottom of page